Il parter gestionale


Per la sua posizione di leader nell'emissione di titoli di servizio, la grande sensibilità dimostrata verso le problematiche in oggetto e la condivisione delle finalità dell'iniziativa è stato individuato quale partner gestionale

Eden Red.


La gestione operativa del circuito Assegno Amico è affidata a un partner di assoluta fiducia: Eden Red, società che offre garanzie di competenza e affidabilità grazie alla pluriennale esperienza nell'emissione dei noti buoni pasto Ticket Restaurant.

Eden Red emette i voucher Assegno Amico con i più avanzati metodi antifalsificazione, contrattualizza la rete dei punti accreditati, raccoglie e rimborsa i voucher. A garanzia del rispetto delle regole di utilizzo stabilite, informa inoltre i gestori dei punti accreditati sulle finalità e sulle modalità di svolgimento del servizio, effettua periodici controlli sulla rete e fornisce rendicontazioni puntuali.

Eden Red è capofila dell'omonimo Gruppo, attivo nella ristorazione collettiva, nel catering aereo e navale, nelle forniture di prodotti alimentari e nel settore alberghiero.